Futsalmercato, Antonella Plevano firma con la Soccer Altamura: "La rosa è competitiva" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, Antonella Plevano firma con la Soccer Altamura: “La rosa è competitiva”

Pubblicato

su

La laterale abruzzese è già a disposizione di mister Tassielli ed è pronta a dare il suo contributo alla causa biancorossa.

Rinforzo di assoluto spessore per la Soccer Altamura in vista del prossimo campionato di Serie B: la società murgiana, infatti, si è assicurata le prestazioni sportive di Antonella Plevano. La calcettista classe ’98 è reduce da un biennio più che positivo in maglia Femminile Molfetta, dove ha prima conquistato la promozione in Serie A e poi è risultata determinante per la salvezza nella massima categoria, segnando anche un gol decisivo nell’ultima giornata.

Plevano sposa ora il progetto altamurano e queste sono le sue prime dichiarazioni da giocatrice biancorossa: “La longevità di questa società mi ha fatto capire quanto essa sia seria e solida, basi da cui partire per poter raggiungere ogni obiettivo. La rosa è competitiva e sicuramente in questa stagione con impegno e dedizione sapremo dire la nostra.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.