L84 a testa alta. Paniccia: "Complimenti alla Feldi Eboli per la vittoria meritata" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

L84 a testa alta. Paniccia: “Complimenti alla Feldi Eboli per la vittoria meritata”

Pubblicato

su

Il tecnico elogia i suoi: “Un plauso ai miei ragazzi per aver lottato due giorni come solo i grandi calciatori sanno fare”

La L84 ce l’ha messa tutta ma non è bastato per avere la meglio della Feldi Eboli nella finalissima di Supercoppa. Dopo aver brillantemente superato in semifinale l’Olimpus Roma, la banda di Paniccia si è dovuta arrendere ai campioni d’Italia in carica. Un risultato che, tuttavia, non demoralizza affatto i neroverdi, già pronti a puntare nuovi ambiziosi traguardi.

Tutto l’orgoglio dei piemontesi nelle parole di coach Alfredo Paniccia. “Termina al secondo posto la nostra prima finale di Supercoppa italiana. Un plauso ai miei ragazzi per aver lottato due giorni come solo i grandi calciatori sanno fare. Complimenti alla Feldi Eboli per la vittoria meritata. La L84 oggi è delusa ma non sarà mai doma“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.