Il Cesena riparte dal Benevento, Osimani: "Verifica al nostro percorso di crescita" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Il Cesena riparte dal Benevento, Osimani: “Verifica al nostro percorso di crescita”

Pubblicato

su

Esordio casalingo per i bianconeri: “Cosa faremo in questo campionato non lo so, ma sicuramente dovremo fare del nostro meglio”

Tutto pronto al PalaPaganelli per la prima in Serie A2 Élite del Futsal Cesena. I bianconeri ospitano domani con calcio d’inizio alle ore 17 il Benevento 5.

Il pre-gara di coach Osimani. “Sono soddisfatto della preparazione estiva della squadra, con le amichevoli che hanno fatto parte di un percorso di crescita che andremo a verificare nell’esordio casalingo di sabato pomeriggio contro il Benevento. I nostri primi avversari sono un’ottima formazione, considerando che la scorsa stagione ha conquistato i play-off per accedere in Serie A e si è arresa a una squadra molto competitiva come il Todis Lido di Ostia. A noi servirà tutto ciò che potremo dare: cosa faremo in questo campionato non lo so, ma sicuramente dovremo fare del nostro meglio, come peraltro abbiamo sempre fatto in queste ultime stagioni. Sicuramente non sarà della partita Montalti, che sarà costretto a saltare la prima gara di campionato per squalifica“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.