Saints, Milani vuole i tre punti: "Contro l'AV gara fondamentale per il campionato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Saints, Milani vuole i tre punti: “Contro l’AV gara fondamentale per il campionato”

Pubblicato

su

Direzione Schio: “La sconfitta dell’anno scorso può darci quella spinta in più per prevalere. Dovremo essere bravi a finalizzare”

Torna il campionato, torna la Serie A2. Per i Saints Pagnano all’orizzonte c’è l’importante sfida con l’Alto Vicentino.

Riccardo Milani indica la strada. “Sabato avremo una partita molto importante per il campionato, è fondamentale fare punti. La sconfitta dell’anno scorso può darci quella spinta in più per prevalere sulla loro esperienza tecnica e tattica, cercando di sfruttare al massimo ogni occasione davanti alla porta. Quest’anno abbiamo avuto un sostanziale cambio nella rosa, penso che una volta che ci conosceremo meglio potremo provare strategie diverse dalle passate stagioni mixando le caratteristiche dei nuovi arrivati con il folto gruppo confermato dalla stagione scorsa. Sarà compito soprattutto di chi, come me, è qui da molto tempo, cercare di integrare i nuovi al meglio e nel modo più rapido possibile“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.