Reazione Città di Mestre, Marchesano: "La seconda non potevamo proprio perderla" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Reazione Città di Mestre, Marchesano: “La seconda non potevamo proprio perderla”

Pubblicato

su

Battuto il Lecco:. “Sapevamo di avere di fronte una delle più attrezzate ma sapevo anche che i miei compagni avevano le capacità per vincere”

Serviva una risposta convincente dopo la sconfitta di Padova contro il Petrarca. E la risposta è puntualmente arrivata. Il Green Project Città di Mestre sconfigge il forte Lecco al Franchetti e conquista i primi tre punti in campionato.

Tra i protagonisti del match l’estremo difensore Domenico Marchesano. “Non potevamo perdere la seconda partita consecutiva, non avrei dormito la notte. Siamo stati bravi, sia in fase difensiva che in pressione. Tanto sacrificio da parte di tutti, con tutti che hanno dato il loro contributo. Poi siamo stati anche bravi a tenere per otto minuti l’uomo in più di movimento avversario. E non è cosa da poco. Abbiamo peccato in fase offensiva, perché forse avremmo potuto chiuderla prima, ma sono arrivati i tre punti e va bene così. Sapevamo di avere di fronte una delle squadre più attrezzate del campionato, ma sapevo anche che i miei compagni avevano le capacità per poter vincere. Guardate Bebetinho che si è sacrificato tanto anche in fase difensiva. Così come tutti nessuno escluso. Anche lo stesso Bordignon che in settimana aveva avuto la febbre. E io ho fatto la mia parte. Loro poi sono calati nel secondo tempo. Noi siamo stati bravi a non lasciarli scappare, ma hanno anche sbagliato tanto, mi viene in mente l’azione del primo tempo di Javi Roni, o quella di Rivella nel secondo. Peccato solo per i punti persi a Padova, ma lì ha un certo punto, quando l’avevamo ripresa, non abbiamo avuto il coraggio di andarli a prendere, di pressarli, quello che abbiamo invece fatto sabato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.