Serie A
Nuccorini: “Per uscire da un momento difficile bisogna fare un passo alla volta”
Le parole del tecnico dopo il pari con la Came: “Forse ci è mancato un po’ di sfrontatezza sul 4-3 ma va bene, la prestazione ci risolleva”
Miguel Angelo ad un secondo dal suono della sirena salva la Fortitudo Pomezia che contro la Came ha rischiato di capitolare per la quarta volta di fila. L’analisi a fine gara di coach Alessandro Nuccorini.
NUCCORINI – “Intanto complimenti a Sylvio Rocha e alla sua Came. E’ stata una partita di altissima intensità, forse la più alta da inizio campionato. Volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma ritengo buona la prestazione quindi da questo punto di vista penso di potermi accontentare. Non siamo riusciti a segnare nel nostro momento migliore. Penso al secondo tempo quando l’abbiamo ribaltata e portata sul 4-3, forse in quel momento potevamo avere un po’ di sfrontatezza in più. Se è un passo in avanti rispetto alle ultime uscite? Quando si atraversano dei problemi è difficile uscirne, bisogna fare un passo alla volta. Questa prestazione ci risolleva e può essere un viatico per fare punti la volta successiva“.