Serie A
Active Network-Mantova, Monsignori: “La posta in palio è importante per entrambe”
Le parole del tecnico a poche ore dal match: “Non è da escludere una partita pazza dopo tre turni giocati in così poco tempo”
Tutto pronto al PalaOlgiata per la sfida tra Active Network e Saviatesta Mantova. Sfida tra neopromosse che vale già tantissimo per la classifica e non solo. Le parole di coach Massimiliano Monsignori.
MONSIGNORI – “Affrontiamo la terza partita in 8 giorni e per una pure casualità sarà anche questa una neo promossa come noi che con ogni probabilità hanno i nostri obiettivi. Tre partite dal carico emotivo rilevante. La prima osservazione è che sarà importante presentarci carichi sia fisicamente che per quanto riguarda le energie nervose. La posta in palio è importante per entrambe essendo uno scontro diretto. Noi veniamo da due risultati utili, ma anche da un lungo e complicato viaggio. Una trasferta che ci ha tolto energie fisiche e metali. In questi giorni abbiamo lavorato per recuperarle. Affrontiamo un avversario di grande qualità e i numeri parlano chiaro: è il secondo attacco del campionato. Questo ci indica il grado di difficoltà: ha il capocannoniere attuale del campionato. Producono tanto e hanno messo in difficoltà tutti. Noi stiamo bene e vogliamo continuare a fare prestazioni importanti. Non è da escludere una partita pazza dopo tre turni giocati in così poco tempo. Siamo concentrati e sappiamo che la fase difensiva sarà determinante per noi se vogliamo fare risultato“.