Serie B
Serie B, Day 10: Futsal Fucsia a Bresso, c’è Compagnia Malo-Team Giorgione
Il VDL Fiano Plus di mister Gotta osserva un turno di riposo, il Castellamonte attende il CCC Futsal Serramanna.
Il decimo turno del campionato di Serie B è ormai alle porte: nel girone A la capolista Futsal Fucsia è di scena in casa della Domus Bresso, l’Energy Saving ospita il Cardano 91. Derby sardo tra Sardinia Futsal e Futsal Alghero, impegno casalingo per il Castellamonte. Nel girone B spicca il big-match Compagnia Malo-Team Giorgione, con il Bissuola che gioca in trasferta. Negli anticipi il Real Bubi Merano ha superato per 4-2 il Naonis, il Futsal Atesina ha espugnato il campo del Monastir 1983 per 9-3.
Nel girone C Futsal Prato e Futsal Pontedera ospitano rispettivamente Bagnolo e Balca Poggese, il Boca Livorno fa visita all’Arpi Nova. Nel girone D si scontrano le prime quattro classificate: sono in programma, infatti, Grifoni-Recanati e Audax 1970-Cus Ancona.
Nel girone E il Real Ciampino Academy ha fatto suo l’anticipo di alta classifica contro il Club Sport Roma (6-4 il finale). Il Velletri è impegnato sul campo del Cures e, lo United Pomezia affronta l’Elmas. Nel girone F occhi puntati su Junior Domitia-Sulmona Futsal, mentre il Virtus Libera Isola d’Ischia è atteso dalla trasferta sul campo del Mama San Marzano e il Casagiove ospita il Forte Colleferro.
Nel girone G Diaz di scena a Bernalda, il Senise proverà a riscattare il ko di due settimane fa nella sfida all’Alta Futsal. Città di Acri-Città di Potenza promette gol e spettacolo, derby pugliese tra Latiano e Castellana. Nel girone H, infine, big-match tra Mistral e Soverato Futsal, un Mazara Futsal in fiducia affronta fuori casa il Città di Adrano. Il Marsala Futsal supera per 10-1 il Bovalino nella sfida giocata il 16 dicembre.