Foto: Atletico Foligno
Una domenica di grande futsal in serie A2 Femminile: nel girone A, con la Jasnagora che osserva il turno di riposo, l’altra capolista Infinity Futsal è attesa dal Cus Cagliari. La L84 Women ospita il Futsal Hurricane, il Pero se la vedrà con la Mediterranea.
Nel girone B sono tre le squadre che cercano il poker di vittorie: l’Arzachena, che davanti ai propri tifosi sfida il Prato, La 10, che affronterà il San Giovanni, e, infine, il Futsal Pistoia nell’ostica partita contro il Sabina Lazio di mister Calabria. In scia delle battistrada c’è la Virtus Ciampino che cerca continuità ospitando La Coccinella.
Il piatto forte del girone C è Atletico Foligno-Virtus Romagna. L’altra compagine umbra, il Perugia, sarà ferma ai box, mentre è in programma il derby abruzzese Lux Chieti-Pucetta. Tra le inseguitrici spicca TB Marmi Chiaravalle-Woman Napoli che mette in palio punti importanti per la classifica.
Chiude il programma il girone D con la super sfida pugliese tra Città Di Taranto e Virtus Cap San Michele. Il T&T Royal Lamezia ospite del Levante Caprarica, la Soccer Altamura cerca i suoi primi punti stagionali sul campo della puroBio Noci. Trasferta siciliana, infine, per il WFC Grottaglie di scena a Messina sul campo del Team Scaletta.
Il Milan fa spesa in casa Juve. I rossoneri hanno puntato un ex bianconero, che…
Cardinale e Furlani avevano raggiunto un accordo verbale con l'ex Juve, poi il comparto legale…
Clamoroso colpo di scena, il Napoli rischia di perderlo dopo solo un anno dal suo…
Si avvicina il ritorno in campo di Sinner, intanto spunta fuori la rivelazione che agita…
Un clamoroso colpo di scena cambia tutto sul futuro della panchina del Milan: è arrivato…
In un 2025 già segnato da squalifiche, polemiche e addii eccellenti, il mondo dello sport…