Femminile
Academy Torino è già fuga? Daddato e Cuccu stendono il Santa Rita
Secondo successo consecutivo per l’Academy Torino che si conferma a punteggio pieno dopo il successo sul Santa Rita
A Bruino ieri sera è stato inviato un messaggio chiaro a chi ha messo nel mirino il primo posto: dovrà passare all’esame dell’Academy Torino. Cianciaruso e compagne hanno superato il Santa Rita con una prova che va oltre le due reti realizzate.
CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C
Solidità mentale e di gioco sono stati gli ingredienti principali delle padroni di casa che non hanno dilatato il vantaggio grazie ad una serata da protagonista di Bignoli. Il risultato si sblocca grazie a Daddato che di caparbietà sdrarica un pallone e di rabbia rompe l’equilibrio. Il Santa Rita accusa il colpo tanto che subito dopo una verticalizzazione di Cianciaruso viene premiata da Cuccu che non sbaglia: 2-0.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS
A campi invertiti il dominio dell’Academy Torino viene constatato da un rigore (parato da Bignoli), un tiro libero sbagliato da Tortia e da un legno di Parlagreco. In mezzo c’è la sofferenza del Santa Rita, con capitan Bosi su tutte, capaci di stringere i denti cercando l’episodio favorevole: la traversa clamorosa di Bianco è la testimonianza concreta che non era serata.