Regionali

Albergoni sbrana l’Eporedia, campionato vivissimo

Pubblicato

su

Con un superlativo Albergoni il Città di Vercelli sconfigge l’Eporedia e riapre completamente i giochi per la vittoria del campionato

Se nel Girone B di Serie C2 sembra già tutto tremendamente deciso, nel Girone A invece l’equilibrio è da impazzire: la vittoria del Città di Vercelli di Albergoni ha nuovamente bloccato l’Eporedia che chiude sì in vetta l’andata ma vede ridursi al minimo il suo gap. E se si pensa che l’Orange Futsal Asti ha nove lunghezze di vantaggio sulla seconda nell’altro girone, fa impressione evidenziare come alla medesima distanza qui ci sia il CUS Piemonte Orientale, ottavo in classifica…Tornando al big match di giornata, i vercellesi di Pusceddu hanno confezionato una partita davvero eccellente, mettendo in crisi gli arancioni di Vassallo che ora potranno benedire l’arrivo della pausa.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

Clicca sulle partite per i tabellini

Città di Vercelli-Eporedia

Pro Casalborgone-Pro Vercelli

Sportiamo-Dorina

Sermig-Cinzano

Valtournenche-CUS PO

DB Caselle-Aurora San Gillio

Stop forzato che di contro non potrà entusiasmare le inseguitrici a partire da uno scatenato Valtournenche in clamorosa ascesa di rendimento. Idem dicasi per il Sermig che con un Paolo Prudente in più nel motore potrebbe ora davvero ipotizzare la remuntada verso la vetta. Nessuna tra le ultime quattro fa punti, segno evidente che la lotta salvezza sarà affare esclusivo del quartetto. Vedremo se il mercato aperto potrà iniziare a cambiare gli equilibri, almeno sulla carta.

Exit mobile version