Serie A2 Élite
Alto Vicentino-Elledì, Boschetto: “Abbiamo bisogno di punti e dobbiamo farli ora”
Il coach: “La stagione è ancora lunga ma non possiamo più aspettare, la classifica dobbiamo cominciare a muoverla adesso”
Riflettori puntati sulla sfida Alto Vicentino-Elledì FC, uno dei match della quarta giornata del girone A di Serie A2 Élite scelto per essere trasmesso in diretta streaming su FutsalTv. Le dichiarazioni di coach Marco Boschetto.
BOSCHETTO – “Abbiamo indubbiamente bisogno di punti. Per nostra fortuna il campionato non finisce tra due partite, la stagione è ancora lunga ma non possiamo più aspettare di muovere la classifica, questo è fuori discussione. Con i ragazzi ci siamo confrontati e sanno cosa devono provare a fare sabato. L’avversaria la conosciamo bene e dovremo essere tutti al 100% per ottenere un risultato positivo, ci proveremo con tutte le nostre forze. Eravamo consapevoli che queste prime partite ci avrebbero messo in grande difficoltà, perché il livello è altissimo e noi, avendo cambiato molto in estate, dobbiamo ancora trovare la forma migliore. L’obiettivo è salvarsi, ci sono diverse squadre più strutturate di noi e proveremo a colmare il gap con umiltà e dedizione. In rosa abbiamo diversi giovani che, acquisendo esperienza, aumenteranno il loro contributo alla squadra“.