Serie A2 Élite

Altro stop Melilli, Mittelman: “Dobbiamo immediatamente riordinare le idee”

Pubblicato

su

Neroverdi sorpresi e battuti dal Cesena: “E’ stata una partita strana. Nella ripresa la mancanza di rotazioni ci ha condizionato”

Cade ancora il Città di Melilli. Dopo aver lasciato l’intera posta in palio al Vitulano Drugstore Manfredonia, i neroverdi si fanno riprendere e battere di misura dal Cesena. L’analisi di mister Marcelo Mittelman.

MITTELMAN – “Sicuramente una partita strana per noi , siamo passati subito in vantaggio e questo ci aveva dato subito fiducia, potevamo raddoppiare e non siamo stati cinici nel nostro momento migliore,poi abbiamo subito l’autorete del pari ma siamo stati bravi a reagire trovando di nuovo il vantaggio e gestendo bene il possesso palla per tutto il primo tempo. Purtroppo nel secondo tempo la mancanza di rotazioni per le assenze importanti e alcuni elementi non al meglio della condizione ci hanno condizionato non poco ed il goal preso al primo minuto per una disattenzione difensiva ha un po’ innervosito i ragazzi. Ci siamo disuniti e non abbiamo più giocato da squadra, cercando soluzioni individuali che non portano a nulla. Ora dobbiamo immediatamente riordinare le idee, prendere quello fatto di buono finora e reagire subito già da mercoledì. Speriamo di recuperare giocatori importanti perché mercoledì ci aspetta un’altra battaglia contro la Futura e dobbiamo e possiamo fare bene e ritrovare subito continuità, gioco, fiducia e punti importanti“.

Exit mobile version