AMB Frosinone, prestigioso successo con il Napoli. Silvela: "Mai smesso di crederci" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

AMB Frosinone, prestigioso successo con il Napoli. Silvela: “Mai smesso di crederci”

Pubblicato

su

I ciociari avanzano in Coppa della Divisione: “Abbiamo sempre creduto di riuscire a farcela, cosa che è avvenuta al termine della gara”

Si toglie una soddisfazione niente male la formazione Under 23 dell’AMB Frosinone che elimina dalla Coppa della Divisione il Napoli Futsal di Serie A. I ciociari si regalano gli ottavi di finale grazie al 3-2 maturato negli ultimi minuti di gara.

Il commento di Santiago Silvela: “La partita è stata molto combattuta ma non poteva che essere così visto il calibro dell’avversario. Il primo tempo è terminato sul risultato di 2-0 per noi, ma con tante occasioni da rete sprecate. Sapevamo che se non avessimo approfittato delle occasioni create contro un avversario del genere ne avremmo pagate le conseguenze, e così è stato. Sul 2-2 non abbiamo mai, e sottolineo mai, smesso di credere di portare a casa il passaggio del turno, cosa che è avvenuta al termine della gara. Gran parte del merito è di mister Filippo Cellitti, che ci ha trasmesso la voglia di non mollare mai. Un ringraziamento va anche a mister Emiliano Antici, sempre pronto ad aiutare il prossimo. E dico grazie anche a tutti i miei compagni, dal primo all’ultimo, nessuno escluso: tutto ciò non sarebbe stato possibile senza loro. Ora lavoreremo sodo per non farci trovare impreparati agli ottavi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.