Serie A2
Andrea Ortisi fedele alla CDM: “Il settimo anno qui, sarà un’altra grande sfida”
Il capitano: “Ho sentito quasi tutti i nuovi arrivi, sono entusiasti nell’iniziare questa nuova avventura, cercheremo come sempre di creare la giusta unione”
Dopo mister Hugo De Jesus, la CDM formalizza il rinnovo del capitano Andrea Ortisi. Bandiera della CDM ancor prima della breve ma intensa parentesi Sampdoria Futsal.
“La CDM per me è casa – esordisce Ortisi, – è la mia seconda pelle, significa tantissimo. Con questa maglia abbiamo vinto un campionato, affrontato due anni di serie A e passato tantissimi momenti. Con la Samp sono stati due anni intensi, momenti entusiasmanti. Rappresentare una delle maglie più belle in tutta Italia è stato un orgoglio, ancor di più per me poterlo fare da capitano, ma lo spirito all’interno di questa squadra e società è stato sempre quello della CDM“.
Verso la nuova stagione. “Inizierò il settimo anno qui, ed anno dopo anno per me è sempre una grande sfida. Gli stimoli te li devi andare un po’ a cercare o creare, porti degli obiettivi a breve e lungo termine, cercare di migliorare quel qualcosa che magari non è andato l’anno prima, all’inizio è molto un lavoro di testa, subito dopo arriverà il corpo, ma se hai l’entusiasmo di portare in alto questi colori tutto ciò non ti pesa. Ho sentito quasi tutti i nuovi arrivi, molti li conosco, li ho sentiti entusiasti nell’iniziare questa nuova avventura, cercheremo come sempre di creare la giusta unione ed un gruppo unito. Di sicuro sarà un campionato molto duro, fatto di squadre e giocatori esperti, sarà importante iniziare bene il nostro cammino. Due squadre su tutte stanno organizzando un roster di livello come Mantova e Padova, ma vedremo, sarà sempre il campo a dire la sua. Obiettivi? Non mi nascondo, il desiderio più grande è riportare la CDM in serie A, lo merita il presidente, lo merita questa società. Perché in fondo crederci non costa nulla“.