L’Aosta vola alla fase nazionale dopo aver battuto a domicilio la L84. Rodrigo Rosa è entusiasta dei suoi ragazzi e del traguardo raggiunto finora: “Credo che abbiamo strameritato, non solo oggi, ma in tutto il campionato, dove non abbiamo mai perso contro L84”, sono le prime parole del tecnico.
“La partita – ha poi aggiunto Rosa – è stata equilibrata, anche un po’ nervosa e nel primo tempo, soprattutto, ci è mancato il gol per concretizzare la nostra buona prestazione”. L’allenatore ha poi visto la svolta nella ripresa: “Abbiamo fatto la nostra partita, giocando molto bene e riuscendo a dare seguito all’ottima prestazione di lunedì scorso con l’Orange”. I primi minuti del secondo tempo, tuttavia, continuano ad essere un problema per l’Aosta, che non riesce a ripartire subito bene: “E’ qualcosa su cui dobbiamo migliorare”, ha ammesso Rosa.
Ora per l’Aosta c’è la fase nazionale di campionato: “Adesso diventa sempre più difficile. Al di là dell’avversario che andremo ad affrontare: ci aspetta una sfida dura come quella di ieri”, ha concluso Rodrigo Rosa.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…