Serie A2
Arrivederci Samp, riecco la CDM Futsal. Fortuna: “E’ stato un onore e un privilegio”
Ritorno al passato: “Avendo delle scadenze Covisoc e amministrative da rispettare, non c’era il tempo materiale per sedersi e discutere con la nuova proprietà”
Ritorno al passato per l’universo CDM che dopo due anni abbandona nome e colori della Sampdoria Futsal. Il club che affronterà il campionato di A2 Elite prenderà dunque il nome di CDM Futsal.
L’intervista al presidente Matteo Fortuna. “Gli ultimi due anni sono stati molto impegnativi sotto tutti i punti di vista. Vestire la maglia della Samp è stato un privilegio ed una grande responsabilità. Abbiamo dato il massimo fuori dal campo ed in campo dove abbiamo totalizzato 40 vittorie, 11 pareggi e solo 10 sconfitte. Nonostante non si sia riusciti ad arrivare in A credo di poter sostenere che abbiamo onorato la maglia. Il nostro contratto con la società UC Sampdoria scadrà il primo luglio quindi non potremo più indossare i colori blucerchiati ma ci tengo a precisare che nessuno deve essere biasimato per questo. Avendo anche noi delle scadenze Covisoc e amministrative da rispettare, non c’era il tempo materiale per sedersi e discutere con la nuova proprietà che ovviamente e giustamente aveva ed ha ancora oggi cose molto più importanti a cui pensare. Anzi, approfitto da tifoso blucerchiato per fare un grosso in bocca al lupo a Radrizzani e Manfredi per il futuro della Samp. Voglio anche ringraziare tutti quelli che ci sono stati vicini in questi due anni, Gianni Panconi in testa, quelli che hanno creduto in questo progetto che partiva da molto lontano. Ovviamente qualora alla nuova proprietà interessasse proseguire nel Futsal noi ci saremo sempre. Ora però si torna CDM che è la nostra creatura e di cui siamo altrettanto orgogliosi“.