David Tres (Foto: Facebook Arzignano c5)
L’Aosta C5 in cerca di punti salvezza sfodera una prestazione da applausi al Pala Tezze con la seconda della classe ma alla fine è costretta a cedere di misura. Il vantaggio degli ospiti lo firma il solito Da Silva in avvio, ma Marcio e compagni sanno che la posta in gioco è alta e costruiscono con calma la rimonta. A fine primo tempo il pari di Molaro mentre a pochi secondi dall’inizio della ripresa il gol decisivo di Tres. Per portare a casa risultato e primato in classifica ci deve però pensare un grande Pozzo che salva più volte il risultato nel finale per l’Arzignano proprio quando l’Aosta tenta il tutto per tutto utilizzando il portiere di movimento. Martedì sera il recupero con L84, sfida da brividi visto che a questo punto le due squadre condividono la prima posizione e hanno gli stessi punti e lo stesso numero di gare disputate.
ARZIGNANO-AOSTA 2-1
MARCATORI: 3’05” Da Silva (AO), 17’49” Molaro (AR), 0’47” st Tres (AR)
ARZIGNANO: Pozzi, Marcio, Gabriel, Tres, Maltauro, Molaro, Zarantonello, Tibaldo, Mateus, Concato, Zoppellaro, De Gori. All. Ranieri.
AOSTA: Frezzatto, Da Silva, Mascherona, Zatsuga, Piccolo, Pettinari, Calli, Paschoal, Harir, Macrì, Fea, Merlo. All. Rosa.
Il presidente rompe gli indugi e rivela che Allegri sarà il prossimo allenatore del Milan:…
Con 65 milioni di euro, questo calciatore può finire nelle mani della Juventus: cosa manca…
Due stagioni agli antipodi, un’estate che potrebbe intrecciare i destini. Juventus e Inter si preparano…
Il gravissimo errore commesso dalla Juve ha di fatto spianato la strada ai successi dell'Inter:…
Il mondo del calcio italiano piange la scomparsa del grande attaccante che lasciò il segno…
L'ammissione su Jannik Sinner gela i fan: lo ha dichiarato Carlos Alcaraz sul rientro del…