(Foto: Facebook Atletico Nervesa 2014)
L’Atletico Nervesa rialza la testa e ritrova l’intera posta in palio contro il Saints Pagnano. Mattatore del match odierno è il pivot albanese Rexhepaj, che con un tap-in sblocca la gara e poi vanifica il pareggio dei Saints griffato Assi mettendosi in proprio e trafiggendo il portiere ospite con una staffilata da vera boa. Nella ripresa Leandrinho permette ai suoi di portarsi subito sul 3-1, ma Carabellese annulla subito il tentativo di fuga. I padroni di casa non tremano e pur in vantaggio utilizzano il portiere di movimento ed è proprio questa carta a propiziare il 4 a 2 della staffa firmato Imamovic. Con questo successo i trevigiani si inseriscono al quarto posto in classifica mentre i ragazzi di Lemma non ripetono l’exploit contro il Città di Massa.
CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2
ATLETICO NERVESA-SAINTS PAGNANO 4-2
MARCATORI: 4’56” Rexhepaj (N), 8’58” Assi (S), 11’10” Rexhepaj (N), 0’47” st Leandrinho (N), 8’15” st Carabellese (S), 16’32” st Imamovic (N)
ATLETICO NERVESA: Decrescenzo, Leandrinho, Alemao, Urio, Bellomo, Oussama, Yous. Goudadi, Rexhepaj, Casagrande, Youn. Goudadi, Imamovic, Zambon. All. Brusaferri.
SAINTS PAGNANO: Lovrenčič, Assi, Zaninetti, D’Aniello, Carabellese, Marazzi, Kela, Ingrosso, Personeni, Caglio, Mejuto, Gianfranceschi. All. Lemma.
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…
Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…
Pesante stangata decisa dalla Figc nei danni del club che si è macchiato di un…
Lo scandalo legato alle scommesse nel mondo del tennis continua ad agitare le acque. Non…
Mancano poche giornate alla fine del campionato e per Inzaghi è tutto in bilico. Scatta…