Leandrinho, decisivo nel successo contro la Fenice VeneziaMestre (Foto: Instagram)
L’Atletico Nervesa si regala un fine settimana in testa alla classifica (CLICCA QUI). I ragazzi di Brusaferri continuano a marciare nel nuovo anno ad un passo spedito, così l’inaspettato stop della L84 ad opera del Prato, porta i veneti in vetta. Nel derby contro la Fenice VeneziaMestre è stata decisiva la ripresa per assicurarsi l’intera posta in palio. I ragazzi di Pagana sono stati abili soprattutto nella prima frazione a rispondere sempre a Bellomo e compagni. Le doppiette di Tenderini e Rexhepaj sono le protagoniste principali della prima frazione che termina sul 3-3. Al cambio di campo però gli ospiti firmano un uno-due micidiale con Di Guida e Leandrinho che di fatto determina l’allungo decisivo. I padroni di casa ci provano a testa bassa ma le neo capolista si dimostra solida anche mentalmente per un 8-3 che punisce forse troppo severamente Botosso e compagni ma premia la forza dell’Atletico Nervesa.
FENICE VENEZIAMESTRE-ATLETICO NERVESA 3-8
MARCATORI: 3’42” p.t. Rexhepaj (N), 3’57” Tenderini (F), 4’40” Rexhepaj (N), 8’23” Cavaglià (F), 14’03” rig. Tenderini (F), 15’46” Imamovic (N), 3’40” st Di Guida (N), 4’08” st Leandrinho (N), 6’34” st Imamovic (N), 18’38” st Bellomo (N), 19’32” st Leandrinho (N)
FENICE VENEZIAMESTRE: Vento, Bertuletti, Caregnato, Botosso, Kokorovic, Pace, Manoli, Marton, Cavaglià, Tenderini, Nalesso, Yaghoubian. All. Pagana.
ATLETICO NERVESA: Decrescenzo, Leandrinho, Youn. Goudadi, Di Guida, Bellomo, Oussama, Yous. Goudadi, Rexhepaj, Alemao, Imamovic, Kharbouch, Zambon. All. Brusaferri.
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…
Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…