News

Auletta rassicura il CMB: “Ora un allenatore affamato”

Pubblicato

su

Il presidente del CMB Rocco Auletta ha delineato le linee guida per la scelta del futuro allenatore e del roster dei giocatori

Non sarà un CMB ridimensionato, parola di Rocco Auletta. Il numero uno della società lucana è intervenuto a corollario dei saluti di riti a Fausto Scarpitti, ufficializzato come suo ex allenatore e come nuova guida dell’Acqua&Sapone: “Una notizia inaspettata, fulminea ed impensabile, che ha scosso tutto l’ambiente biancazzurro. Siamo già a lavoro con il direttore sportivo Angelo Pascale e il resto della dirigenza per il post Scarpitti. La decisione dell’allenatore, e le tante voci sui nostri calciatori, farebbero, quasi, pensare ad un CMB in smobilizzo. Mai impressione potrà essere più sbagliata. Proseguiremo il percorso intrapreso, in ambito di calciomercato, in tema di rinnovi e di trattative in essere, condiviso, tra l’altro, fino a 48 ore fa con l’ex allenatore. Una condivisione piena ed un progetto tecnico ben definito. Lo faremo naturalmente con il suo sostituto, che dovrà essere un allenatore “affamato”, così come il roster che metteremo su, con la solita oculatezza e lungimiranza. Anche in questo caso si è avuta la riprova di come nella vita possa succedere sempre di tutto, il problema è sempre il come succede.
In tutti i casi, rassicuro tutti i nostri sostenitori: il CMB è una realtà, saremo pronti a dire la nostra anche nel prossimo campionato di Serie A che ci attende. Pronti a ripartire più forti e determinati che mai”.

Exit mobile version