2 su 2 per il nuovo Avis Isola di Sergio Tabbia nel campionato di Serie C1 piemontese. L’esperto allenatore ha parlato ai microfoni di Andrea Trovato dopo la vittoria con il Castellamonte:
VITTORIA – «Qualunque categoria alleni cerco di fare il mio meglio e prima di tutto devo fare i complimenti al Castellamonte che lotta da tanti anni ad alti livelli e anche questa volta ci ha messi in difficoltà. È una squadra senza nomi clamorosi per il calcio a 5 ma ha grande carattere e determinazione»
PORTIERE DI MOVIMENTO – «Ho rischiato nuovamente la vita col portiere di movimento. Però ci tengo a sottolineare che non è un caso se abbiamo segnato 8 gol in due partite con questa tattica. Lo abbiamo allenato per due ore e mezza in settimana, non me lo sono inventato. Poi ci vuole anche un po’ di fortuna in certe situazioni, ma non basta quella»
CAMPIONATO – «Il campionato è breve e penso basti perdere due partite, forse solo una, per uscire dai giochi della promozione diretta. Bisognerà stare molto attenti e quindi c’è da prendere di buono il risultato di oggi e la notizia negativa è che perderemo Baladelli per squalifica e Karaja per una distorsione. Non siamo tanti, oggi eravamo poco più che contati e se si potrà interverrò ancora sul mercato degli svincolati».
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…
Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…