C’è entusiasmo in casa Bagnolo dopo la vittoria in rimonta in casa del Top Five. La squadra emiliana ha visto ribaltare la situazione, non solo nel risultato ma anche nel morale, in pochi minuti del secondo tempo: “Questa vittoria è tanta roba per come è maturata”, ha commentato a caldo Simone Nobile, tecnico del Bagnolo.
“Ci siamo giocati la carta del portiere di movimento, sul quale abbiamo lavorato in questi giorni e la scelta ha pagato”, ha aggiunto l’allenatore. Ora c’è un ultimo turno di campionato che non è detto che possa dare la salvezza senza playout al Bagnolo: “Prepareremo nel migliore dei modi quest’ultima giornata, poi vedremo dove saremo. Dobbiamo ripartire da questo secondo tempo, nel quale le ragazze hanno messo in campo l’atteggiamento giusto e l’intensità necessaria”.
Salvarsi in casa Bagnolo è un dovere: “Lo dobbiamo a noi stessi, ma anche alla società e agli sponsor che hanno creduto in noi. Siamo al primo anno: vogliamo confermarci in questa categoria”, ha concluso Simone Nobile.
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…
Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…