“Questa sentenza è stata accolta con grande gioia in casa Bagnolo, perché sin dal primo momento, eravamo coscienti di aver agito nella totale trasparenza e con un grande senso di responsabilità verso i nostri avversari, gli arbitri e i nostri tesserati.
Abbiamo sempre avuto totale fiducia nella giustizia sportiva, perché ciò che avevamo da dire e documentare è stato fatto, lasciando di fatto alla Corte d’Appello, la decisione da prendere nella più totale serenità.
Ci siamo trovati in serie difficoltà in questo mese, dove nella testa di ogni componente della nostra famiglia, c’era solo il pensiero per tutti i tesserati convalescenti e ci siamo concentrati su di essi, appoggiandoli e supportandoli, senza fare proclami, agendo nella più totale discrezione e rispettando il loro e nostro momento. Ringraziamo, in primis il nostro Dottore Vincenzo Lavecchia, e tutte le persone che ci hanno aiutato in questo periodo, che ci sono state vicine anche con un semplice messaggio, perché ci avete fatto sentire meno soli. Vogliamo ringraziare tutte le società che hanno manifestato grande apprezzamento dopo questa sentenza, perché l’appoggio di chi concorre con te sul campo, pensiamo sia un grande gesto di sportività e umanità.
Purtroppo dato il fittissimo calendario, che abbiamo pubblicato ieri, il 12 Aprile è l’unica data possibile per il recupero della partita con il Modena Cavezzo e in questo senso ci siamo attivati, comunicandolo alla Divisione Calcio a 5.
Giustizia GIUSTAMENTE è stata fatta!!!!