Serie A

Bellobuono on fire: “Questo Real può lottare su tutti i fronti”

Il numero 12 chiude la porta all’Olimpus e regala i quarti di Coppa ai suoi: “Meritata perché abbiamo creato tanto. Daremo fastidio a tutti”

Il Real San Giuseppe viola il PalaOlgiata di Roma, elimina dalla Coppa Italia di Serie A l’Olimpus Roma ovvero una delle principali candidate alla vittoria finale, e si regala un quarto di finale da sballo con il Napoli Futsal (il 1 febbraio il sorteggio che determinerà dove verrà disputata). Tra i protagonisti assoluti del match in terra capitolina c’è Jurij Bellobuono che contro i Blues ha sfoderato l’ennesima convincente prova di una stagione che lo sta definitivamente consacrando. Anzi, già oggi Jurij è uno dei portieri più affidabili d’Italia.

Contro l’Olimpus è stata una partita di altissimo livello – esordisce il classe 1998, – fortunatamente ci ha premiati con una grande vittoria. La differenza l’ha fatta la voglia di vincere e la cattiveria agonistica. L’avevamo studiata nei minimi dettagli e preparata in pochi giorni perché reduci dal sabato di campionato. Meritata, secondo il mio punto di vista, perché abbiamo creato una serie di palle gol e contropiedi importanti che non siamo riusciti a concretizzare nel miglior modo possibile“.

Sempre più in alto. “Sto vivendo un momento positivo è vero, spero che questo duri per tutta l’annata perché sto in piena fiducia con la squadra e con il mister Continuo ad allenarmi per migliorare giorno dopo giorno e ovviamente confrontarmi sui miei errori con il mio preparatore Gennaro Varriale. Insieme curiamo i particolari. Mi aspetto una fase finale della stagione speriamo positiva perché vogliamo migliorare il posizionamento della classifica rispetto dell’annata scorsa. Questo Real può lottare in tutte le competizioni – conclude il numero 12 – siamo ai quarti di Coppa Italia, in Semifinale di Coppa Divisione e per il momento entriamo nei play-off anche se il campionato è ancora lungo. L’unica cosa che ora mi viene da dire è che il Real San Giuseppe darà fastidio a tutti“.

Redazione

Published by
Redazione
Tags: prima-pagina

Recent Posts

Rossoneri nel baratro: penalizzazione in classifica

Il calcio italiano sta vivendo una delle stagioni più complesse degli ultimi anni sul fronte…

59 minuti ago

Ancora un esonero: il tecnico italiano cacciato via

Un noto tecnico italiano rischia l'esonero. Praticamente, gli hanno già dato il benservito.  In un…

4 ore ago

Bomba Juve: Gasperini nuovo allenatore

Gian Piero Gasperini può essere il nuovo allenatore della Juventus: l'annuncio bomba che scuote il…

6 ore ago

Juve, Kenan Yildiz in Premier: 90 milioni e scambio

Il futuro prossimo del talento turco potrebbe essere lontano dai bianconeri e dalla Serie A.…

18 ore ago

Calcio sotto shock: addio al bomber, una morte terribile

Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…

21 ore ago

Roland Garros, bye bye Sinner: novità clamorosa

Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…

23 ore ago