Serie A2 Élite

Benevento, che partenza! De Crescenzo: “Gruppo unito che non si risparmia mia”

Pubblicato

su

Terza vittoria di fila in campionato contro il Canosa: “Gara rimasta in bilico fino a quando non hanno rischiato il portiere di movimento”

Il GGTeamWear Benevento completa il tris. Vincendo a Canosa, i giallorossi si sono confermati in vetta al girone B di Serie A2 Élite in compagnia del Vitulano Drugstore Manfredonia. Decisivo contro i pugliesi, con un poker personale, Diego De Crescenzo.

DE CRESCENZO – “Il punteggio non rispecchia fino in fondo la partita che è rimasta in bilico fino a quando loro hanno rischiato il portiere di movimento. Quest’anno non esistono partite facili. Sono contento dei gol ma la cosa più bella è vedere che siamo un gruppo unito che in campo non si risparmia mai. Sappiamo di essere una squadra forte e ben allenata ma, considerato il livello del campionato, non ci aspettavamo di partire così bene. In questo momento è difficile parlare di obiettivi, pensiamo solamente a dare il massimo giorno dopo giorno. Segnare da’ delle belle sensazioni ma non è una priorità, penso solo a come aiutare la squadra. Ci tengo a ringraziare la società per la fiducia che ha riposto in me, dandomi la possibilità di confrontarmi con un campionato così bello”.

Exit mobile version