E’ una Divisione Calcio a 5 che continua a progredire a gran velocità, sempre più lanciata verso un futuro rigoglioso e tutto da scoprire. Un cammino questo, certamente mai percorso prima, e neppure mai tentato ad onor di cronaca. Dopo le tante iniziative messe in cantiere dai vertici di Piazzale Flaminio, continuano gli incontri con le maggiori cariche dello Stato e dello Sport italiano. In mattinata è stata la volta del neo Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi che ha ricevuto il Presidente Luca Bergamini. Al centro del tavolo lo sviluppo del futsal italiano.
“Sono estremamente soddisfatto dell’incontro avuto col Ministro Abodi – ha commentato Bergamini al termine dell’incontro -, che ho trovato attento e sensibile ai temi dello sport e in particolare del futsal. Un primo passo per una collaborazione necessaria per continuare l’opera di sviluppo del nostro sport in Italia. Ringrazio il Ministro per la sua disponibilità e attenzione“.
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…
Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…