Serie B
BFC 1909, Carobbi: “Balca? Quello che importava era portare a casa i tre punti”
Sabato l’Atlante Grosseto: “Importante per entrambe ma non dovremo trasmettere troppa ansia ai nostri ragazzi, già stanno facendo qualcosa di notevole”
Il 5-3 interno conquistato ai danni del Balca Poggese vale il quindicesimo successo in regular season per il BFC 1909 Futsal, a fronte di venti gare disputate. L’OR Reggio Emilia, intanto, passa in casa dell’Atlante e mantiene la vetta a +7 sui felsinei che sabato se la vedranno proprio contro i toscani.
Le impressioni di mister Alberto Carobbi. “Sul 5-2 per noi si poteva incanalare al meglio: il loro terzo gol ci ha costretto a tenere ancor più alta la guardia negli ultimi minuti. A fronte di qualche nostra giocata interessante, ne abbiamo sprecate altre: senza infamia e senza lode. Quello che importava era portare a casa i tre punti, visto che giocavamo su un campo diverso dal solito. È chiaro che fare una partita sul campo in cui ti alleni tutti i giorni fa la differenza. Sabato ci sarà una gara molto importante per entrambe le squadre: dovremo lavorare bene in settimana, ponendo la giusta attenzione. Non dovremo trasmettere troppa ansia ai nostri ragazzi, che già stanno facendo qualcosa di notevole. È evidente che la squadra che vincerà indirizzerà la classifica. Quello che conta, comunque, è che il pubblico che verrà a tifare per noi si diverta“.