Bisacca più Vidano, frenato il Fucsia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Bisacca più Vidano, frenato il Fucsia

Pubblicato

su

La quinta giornata rimescola un po’ le carte in vetta: le parate di Bisacca e la rete di Vidano regalano al Real Canavese un ottimo pareggio contro la capolista Fucsia

La formula Bisacca + Vidano è stata dunque quella vincente per Daniel Morrone e le sue ragazze. Undici punti in cinque giornate, unica formazione ancora imbattuta assieme alle monferrine. Il giovane tecnico non è solito esaltarsi o alzare i piedi da terra, ma quasi alla metà del girone d’andata diventa difficile ipotizzare il Real Canavese fuori dalla zona playoff o a disputare un campionato anonimo.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

Clicca sulle partite per i tabellini

FianoPlus-Sportiamo

Fucsia-Real Canavese

Duomo-Borgonuovo

Juve-Chieri

Ne sa qualcosa il Fucsia Nizza, alla prima frenata in un girone che assesta le prime cinque della classe su valori tutt’altro che distanti tra loro. Non è un caso se il divario con il resto del plotone sia così ampio e che le sfide contro le varie FianoPlus, Borgonuovo o Chieri riservino ben poche sorprese. Dunque, sarà evidentemente un campionato che si giocherà tutto sugli scontri diretti e, al tavolo delle pretendenti alla promozione diretta, potrebbero sedersi a pieno titolo anche Juve e Sportiamo, oltre naturalmente al Real Canavese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.