Bomba Juve, rescinde subito: è il primo colpo Mondiale (Screen Youtube Sky) - Futsalnews24.com
La Juventus potrebbe avere un calciatore in più in vista del Mondiale per club: la rescissione è immediata, cosa può succedere
Obiettivo Champions. Questo pomeriggio la Juventus scenderà in campo contro il Parma per riprendersi il quarto posto in classifica. È quello l’obiettivo unico dei bianconeri in questo finale di stagione: sei partite per conquistare la qualificazione alla principale competizione europea e garantirsi gli introiti che questa assicura e quindi una maggiore possibilità di spesa sul mercato.
Dal presente dipende dunque il futuro con Tudor che dovrebbe salutare dopo solo pochi mesi Torino per lasciare spazio ad un nuovo allenatore: chi sarà è difficile dirlo, anche se di candidati – veri o presunti – non ne mancano. In testa alle preferenze e alle indiscrezioni c’è Antonio Conte, in rotta con il Napoli dopo le parole al veleno pronunciate nel post Monza. Dichiarazioni che sembrano il preludio di un addio e che aprono la porta alle pretendenti: la Juventus, come detto, ma anche il Milan. Prima però di decidere il prossimo allenatore, c’è anche un Mondiale per club da disputare e i bianconeri vogliono ben figurare per rendere meno amara questa stagione.
Alla manifestazione Tudor potrebbe presentarsi anche con giocatori nuovi e non soltanto per il mercato che aprirà a giugno per 10 giorni.
Tiago Djalo potrebbe far ritorno a Torino prima della fine della stagione. Il Porto, infatti, starebbe valutando la possibilità di risolvere anticipatamente il contratto di prestito stipulato con la Juventus per il difensore portoghese.
Stando a quanto riporta ‘O Jogo’, il tecnico avrebbe dato il suo via libera all’addio immediato del calciatore che è stato punito per un presunto comportamento poco professionale. Djalo sarebbe, infatti, nel gruppetto di calciatori che non avrebbero rispettato l’orario di rientro imposto dal tecnico e questo ha scatenato la reazione del club.
I giocatori che hanno infranto il regolamento sono stati sanzionati dalla società e lunedì Djalo non si è allenato con il resto del gruppo. Non essendo la prima volta che il difensore si macchia di comportamenti del genere, ecco che il club avrebbe deciso per il pugno duro e vorrebbe anche risolvere in anticipo il prestito, rispedendo Djalo alla Juventus.
Novità sono attese nei prossimi giorni dunque, con il difensore portoghese che potrebbe far ritorno a Torino prima del previsto ed essere, eventualmente, tesserato per il Mondiale per club. Ipotesi difficile da realizzare visto che Djalo non rientra nei piani del club.
Le ultime di calciomercato hanno come protagonista il bomber serbo fuori dai piani del club…
Pazzesco Sinner, il nuovo traguardo raggiunto dal tennista altoatesino è strepitoso: i tifosi stentano a…
Nel primo scorcio del Mondiale MotoGP 2025, c’è un solo uomo al comando: Marc Marquez.…
Grave lutto in Italia. Un calciatore che tutti abbiamo amato, ora allenatore, ha subito qualcosa…
Jannik Sinner, cambia ancora la classifica a poche settimane dal rientro: cosa succede verso il…
Quattro grandi acquisti per aprire un nuovo ciclo vincente. Operazione importante col Napoli, ecco tutti…