Bonus collaboratori sportivi: i beneficiari chiedono la riapertura delle domande - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi: i beneficiari chiedono la riapertura delle domande

Pubblicato

su

I beneficiari del bonus collaboratori sportivi rimasti esclusi dall’indennizzo per problemi tecnici chiedono la riapertura delle domande

Quelli che riceveranno l’indennità da Sport e Salute saranno tanti, ma saranno altrettanto quelli che, nonostante abbiamo i requisiti, rimarranno a bocca asciutta. Non sono pochi coloro che non potranno beneficiare dell’indennizzo di gennaio, febbraio e marzo 2021 perché impossibilitati ad effettuare l’accesso sulla piattaforma di Sport e Salute. La causa è da imputare principalmente a problemi di natura tecnica, oppure anche a mail di registrazione non abilitate in quel momento a ricevere comunicazioni dall’esterno (LEGGI QUI). Per tale motivo i collaboratori sportivi e i lavoratori dello sport chiedono a gran voce la riapertura dei termini per presentare nuovamente le domande inerenti agli indennizzi riferiti ai primi tre mesi del 2021: verranno ascoltati?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.