Bonus collaboratori sportivi: la mail di Sport e Salute che allarma i beneficiari - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi: la mail di Sport e Salute che allarma i beneficiari

Pubblicato

su

Alla vigilia dell’approvazione del decreto sostegni, arriva una comunicazione di Sport e Salute che allarma i contribuenti del bonus collaboratori sportivi

Alla vigilia dell’approvazione del “decreto sostegni”, nella giornata odierna è scattato l’allarme tra i beneficiari del bonus collaboratori sportivi. Motivo è una comunicazione inoltrata da Sport e Salute in cui veniva allegata la Certificazione Unica 2021 inerente al riconoscimento delle mensilità riservato ai collaboratori sportivi e i lavoratori dello sport. Un allarme in fondo ingiustificato in quanto per legge l’ente predisposto all’erogazioni è tenuto ad inoltrare ai contribuenti quando riconosciuto. Si tratta di un importo che non andrà a fare cumulo sul reddito e non verrà per tale motivo tassato. In fase di dichiarazione dei redditi dovrà essere inserito nella voce nei compensi sportivi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.