Buldog Lucrezia all'esame History Roma 3Z. Sabatinelli: "Non possiamo tornare a mani vuote" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Buldog Lucrezia all’esame History Roma 3Z. Sabatinelli: “Non possiamo tornare a mani vuote”

Pubblicato

su

I gialloblù vogliono mettersi alle spalle la sconfitta contro il Bologna FC 1909 Futsal e ripartire con slancio e entusiasmo in vista dei prossimi appuntamenti.

C’è voglia di riscatto in casa Buldog Lucrezia: dopo il ko rimediato nell’ultima giornata del campionato di Serie A2, i ragazzi allenati da mister Elia Ronzoni sono attesi dalla delicata trasferta sul campo dell’History Roma 3Z. A presentare la sfida, in un’intervista rilasciata sui canali social ufficiali del club, è Michele Sabatinelli: “La squadra arriva da una sconfitta non meritata, dove abbiamo fatto una buona prestazione ma c’è mancato solo il gol. In questa settimana di riposo abbiamo cercato di recuperare giocatori acciaccati e condizione fisica. Sabato andremo a Roma, sappiamo che giocare in trasferta non è mai facile, ma noi andremo su per fare punti perché non possiamo tornare a mani vuote.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.