Maschile
C1, playout: Bra e Don Bosco Caselle si giocano la permanenza
I giallorossi, dopo il 5-3 sul Cus hanno due risultati su tre a disposizione per salvarsi; al Don Bosco potrebbe non bastare la vittoria
Venerdì sera si deciderà la permanenza in Serie C1 per quanto riguarda il girone piemontese. A Bra, ci sarà infatti l’ultima sfida del triangolare playout che vedrà contrapposte il Bra padrone di casa contro il Don Bosco Caselle.
I giallorossi partono da una posizione di vantaggio, avendo vinto la prima sfida contro il Cus Piemonte Orientale per 5-3 e dunque basta un pareggio per mantenere la categoria senza fare calcoli. La classifica infatti al momento recita:
Bra 3 punti (1 partita giocata, +2 differenza reti)
Cus Piemonte Ortientale 3 punti (2 partite giocate, 0 differenza reti)
Don Bosco Caselle (1 partita giocata, -2 differenza reti)
Sulla base di questa classifica provvisoria, al Bra basta un pareggio o addirittura una sconfitta con un solo gol di scarto (manterrebbe una miglior differenza reti, ndr). Discorso diverso per il Don Bosco che invece per mantenere la categoria dovrebbe vincere con 3 gol di scarto per salvarsi. Il caso limite sarebbe un successo per 5-3, in questo modo le tre compagini sarebbero pari in tutto e dunque si dovrebbe ricorrere al sorteggio per stabilire chi si salverà.