Serie A

Came, la critica di Rocha: “Real San Giueppe? Ecco dove l’abbiamo persa”

L’allenatore della Came Dosson Sylvio Rocha ha analizzato la sconfitta contro il Real San Giuseppe tramite i microfoni di TG Plus Treviso

Dopo il successo contro la Colmar Polistena, la Came Dosson ha subito lo stop casalingo contro il Real San Giuseppe. Dopo la partita mister Rocha ha parlato ai microfoni di TG Plus Treviso: «Senza togliere i meriti al Real, che è una grande squadra con giocatori esperti e di qualità, non abbiamo tenuto un livello abbastanza alto per potercela giocare. In una partita di Serie A se non tieni un livello minimo – cosi l’ha definito mister Rocha – buono e continuo per tutta la gara vieni punito, a prescindere dalle situazioni di gioco. Abbiamo mantenuto un buon atteggiamento. Non dirò mai che la mia squadra non entra in campo per dare il massimo. Abbiamo sbagliato nelle situazioni, nei dettagli, dove il Real ci ha fatto male. Purtroppo abbiamo sbagliato in quello che non pensavamo di poter sbagliare. Il risultato finale è lo specchio di ciò che ho detto: abbiamo regalato troppo».

Analizzando la partita nel dettaglio, mister Rocha ha proseguito: «L’abbiamo persa nel primo tempo, i primi 20′ sono stati fatali. Nel secondo tempo abbiamo provato in tutti i modi a riprenderla, ma dobbiamo essere sinceri e dire che loro hanno gestito bene la partita nei 40′. Inoltre abbiamo portato una reazione di rabbi, numerica, non di gioco. In Serie A non puoi sbagliare. Dobbiamo resettare le energie per andare a Pesaro a fare quello che sappiamo, anche perché sarà una trasferta difficilissima. Dobbiamo essere coscienti di una cosa: quando vinciamo una partita non abbiamo fatto nulla e quando perdiamo non dobbiamo buttare via tutto il lavoro fatto. Dobbiamo continuare a guardare avanti perché non c’è tempo per disperarsi».

Redazione

Published by
Redazione
Tags: prima-pagina

Recent Posts

Partita ufficialmente sospesa: testata all’arbitro

Altro episodio di cronaca su un campo di calcio: l'arbitro è stato colpito con una…

29 minuti ago

MotoGP sotto shock, incidente spaventoso

Marc Marquez torna a prendersi tutto, anche in Qatar. Con una prova di forza da…

2 ore ago

Partita sospesa dopo un tempo: espulsione e pugno all’arbitro

Brutto episodio su un campo di calcio italiano: dopo il cartellino rosso colpisce con un…

14 ore ago

Terremoto Verstappen: urla nel box, Red Bull nel caos

La stagione di Max Verstappen è cominciata tra ostacoli e frustrazioni. Se il dominio mostrato…

17 ore ago

Infortunio shock in Serie A: torna il prossimo anno

Il comunicato ufficiale del club diramato dopo la partita rappresenta una sonora mazzata per il…

20 ore ago

Patto d’amore, bomba Conte: contratto già firmato

Al di là degli obblighi, l'amore è alla base della sua decisione. Cosa farà il…

21 ore ago