Serie A
Came, rialzati! Belsito: “Siamo delusi ma l’umore dello spogliatoio è buono”
Il capitano: “Ci impegniamo a migliorare anche nei minimi dettagli per invertire al più presto questa dinamica di risultati negativi”
Non se la sta passando bene la Came Treviso, relegata in fondo alla classifica. Il quintetto di Sylvio Rocha dopo le prime sei giornate di campionato ha conquistato appena 4 punti frutto di un’ottima vittoria contro Pesaro a cui fece seguito il pari con la Meta. Per il resto solo sconfitte. Capitan Pablo Belsito analizza il momento.
BELSITO – “Anche se siamo delusi per gli ultimi risultati, l’umore nello spogliatoio è comunque buono; sapevamo infatti che sarebbe stato un campionato molto equilibrato con gare impegnative da affrontare ma sicuramente ci aspettavamo migliori risultati. Ritengo che tra gli aspetti che dobbiamo migliorare uno sia sicuramente la fase realizzativa: ad esempio nell’ultima partita abbiamo tirato in porta il doppio dei nostri avversari ma abbiamo realizzato una rete in meno. Certamente la mancanza di Suton si è fatta sentire perché è un giocatore che fornisce un contributo molto importante in tutte le fasi del gioco, ma siamo comunque fiduciosi e continueremo a lavorare consapevoli della nostra forza, impegnandoci a migliorare anche nei minimi dettagli per invertire al più presto questa dinamica di risultati negativi“.