Matheus Dener (Foto: www.camedossonc5.it)
Vittoria di grande importanza per la formazione veneta che allunga ulteriormente sulla Sandro Abate (solo un pari per i campani) e permette di consolidare un ottimo terzo posto. Fondamentali sono stati anche i recuperi: finalmente oggi nella Came tornavano a disposizione Ugherani, al rientro da un infortunio, e Bertoni che rientrava dalla squalifica.
Di contro una Colormax Pescara molto motivata a fare il risultato per scavalcare la Cybertel Aniene (uscita sconfitta per 5-2 contro l’Italservice Pesaro) per uscire dalla zona retrocessione.
Il match si sblocca dopo appena 40” con la rete di Murilo Schiochet che porta avanti la Came con un tap-in vincente. Ma gli ospiti, nonostante il contraccolpo psicologico per i pescaresi, non riescono ad allungare nel punteggio e la prima frazione di gioco termina sullo 0-1. Al rientro sul parquet i padroni di casa partono fortissimo: la pressione alta porta i suoi frutti e la Colormax riesce a trovare il pari con Paulinho. Inevitabilmente però i ritmi calano ed ecco tornare il pallino del gioco alla Came che sfrutta la superiorità numerica causata dall’espulsione di Leandro e trova il nuovo vantaggio con Dener. Mister Palusci prova a pareggiare il match con il portiere di movimento ma la difesa della Came è solida e non concede nulla fino alla sirena: al PalaRigopiano finisce 1-2.
CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE A
Alessandro Patti
COLORMAX PESCARA-CAME DOSSON 1-2
MARCATORI: 0’42” Schiochet (CA), 5’13” st Paulinho (CO), 13’38” st Dener (CA)
COLORMAX PESCARA: Mazzocchetti, Rober, Morgado, Leandro, Coco, Paulinho, Andrè, Eric, Belloni, Ferraioli, Scarinci, Petaccia, Cilli, De Luca. All. Palusci.
CAME DOSSON: Pietrangelo, Belsito, Vieira, Grippi, Schiochet, Azzoni, Dener, Ugherani, Giuliato, Juan Fran, Bertoni, Espindola, Ronzani, Ditano. All. Rocha.
Le ultime di calciomercato mettono in evidenza la possibilità di un clamoroso addio del figlio…
Certe notizie colpiscono come un silenzio improvviso in un palazzetto pieno. Un vuoto che si…
Per Jannik Sinner sembra non poterci essere pace: nuova bufera che coinvolge anche il tennista…
Il calcio italiano sta vivendo una delle stagioni più complesse degli ultimi anni sul fronte…
Un noto tecnico italiano rischia l'esonero. Praticamente, gli hanno già dato il benservito. In un…
Gian Piero Gasperini può essere il nuovo allenatore della Juventus: l'annuncio bomba che scuote il…