Serie A
Campoy sfida il suo passato: “Trasferta difficile ma noi siamo la Fortitudo”
Pometini a Catania: “Il mio unico pensiero è dare il 100% per questa maglia ed aiutare la società a raggiungere gli obiettivi”
Il friday night di Serie A New Energy regala un interessantissimo incrocio tra Meta Catania e Fortitudo Pomezia, due formazioni che puntano a rientrare in corsa per i play-off scudetto. Alla luce di ciò, il match del PalaCatania (fischio d’inizio alle ore 20.30 su Futsal Tv) vale doppio.
Sfida nella sfida per l’ex di turno Jordi Campoy. “Tornare a Catania mi fa sicuramente piacere, perché è la squadra che mi ha dato l’opportunità di venire a giocare in Italia e li ringrazierò sempre ma in testa, adesso, ho soltanto la Fortitudo Pomezia. Il mio unico pensiero è dare il 100% per questa maglia ed aiutare la società a raggiungere gli obiettivi prefissati. Andremo lì per provare conquistare una vittoria che sarebbe importantissima per la nostra classifica. Stiamo bene ed in fiducia e sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per poterci giocare le nostre possibilità. Servirà però una grande prestazione da parte nostra e senza nessuna sbavatura perché Catania specialmente in casa è una squadra assolutamente difficile da affrontare. Siamo pronti, rispettiamo tutti e non temiamo nessuno e faremo di tutto per tornare a Pomezia con un risultato positivo. Noi siamo la Fortitudo”.