Sviercoski contrasta Caruso nel match di ieri tra Feldi e CDM (foto FAcebook CDM Genova)
Dopo la sconfitta di ieri con la Feldi Eboli è arrivata l’ufficialità della retrocessione in Serie A2 per il CDM Genova. I liguri però non hanno alcuna intenzione di mollare e ripartono da due certezze, Vega e Sviercoski.
Il rinnovo di quest’ultimo è notizia delle ultime ore e il giocatore ha così commentato all’ufficio stampa del club: «Ringrazio tantissimo il presidente Matteo Fortuna e mister Michele Lombardo per avere creduto in me: sono felicissimo del rinnovo e percepisco la fiducia della società. Spero di poter ricambiare a mia volta sul campo, che è la cosa importante. La retrocessione non è un problema, naturalmente ogni giocatore ambisce a giocare nella massima categoria, ma ripartiremo dalla A2 con l’obiettivo di risalire il prima possibile in A1.
Qua mi sono trovato bene subito, il gruppo è fantastico e, nonostante sia arrivato a metà anno, mi sono sentito davvero a casa.
Non posso che parlarne bene anche del piccolo borgo di Campo Ligure, noi giocatori siamo ben voluti, conosciamo praticamente tutti, è una bella sensazione, si sta bene e si vive tranquilli».
La verità sul ritorno del 'Maestro' in rossonero dopo gli anni da calciatore e leader…
Aurelio De Laurentiis non può ancora dormire sonni tranquilli: il Napoli rischia la penalizzazione in…
Torna il nome di Valentino Rossi in Formula 1 e l'annuncio del pilota coglie un…
Decisivo l'ultimo brutto passo falso in campionato: l'allenatore italiano è stato esonerato dopo soli tre…
Ad Austin, il Gran Premio delle Americhe ha offerto uno degli snodi più emblematici di…
Francisco Conceicao non è più una pedina fondamentale della Juventus e il suo futuro in…