Serie A2 Élite

CDM, Ortisi: “Segnare davanti a questo splendido pubblico è sempre speciale”

Pubblicato

su

Liguri in risalita: “Tre vittorie in sette giorni, non si poteva fare di meglio. E’ bello perché fa morale, avanti così”

Le tre vittorie di fila ottenute contro Pistoia, Fenice VeneziaMestre e ultimo in ordine di tempo lo Sporting Altamarca, rilanciano in classifica la CDM Futsal, ora terza. Tutta la gioia nelle parole del capitano Andrea Ortisi.

ORTISI – “Sono molto felice prima di tutto per la vittoria del gruppo poi è ovvio, segnare in casa, davanti a questo splendido pubblico, è sempre qualcosa di speciale, di fantastico. Per me, ogni goal con questa maglia è un pezzo di cuore che aggiungo, per me lo sanno tutti, oltre i goal, oltre le vittorie, per me questa squadra è casa, è vita, è tutto. Darò l’anima fino all’ultimo e per questo sono felicissimo perché abbiamo fatto una settimana perfetta: tre partite in sette giorni, non si poteva fare di meglio. E’ bello perché fa morale, vuol dire che stiamo lavorando bene e dobbiamo andare avanti così. Dopo le prime due giornate che non guardavamo la classifica non dobbiamo guardarla nemmeno ora. Dobbiamo stare coi piedi per terra, pensare a lavorare e capire che l’unica cosa che conta davvero è il gruppo e che, grazie al gruppo, possiamo raggiungere obiettivi importanti. Poi se siamo secondi, se siamo terzi va benissimo così. Non conta in questo momento la posizione in classifica ma conta il morale della squadra. I risultati che arrivano confermano che la squadra è in salute, che segue i dettami del mister. Dobbiamo restare così, restare uniti e lavorare l’uno per l’altro“.

Exit mobile version