Serie A
Chiamatela Came Dosson delle meraviglie
Prosegue la favola della Came Dosson, capace di battere nel turno infrasettimanale anche la più quotata Acqua e Sapone mantenendo la vetta della classifica
Alzi la mano chi si aspettava una Came Dosson in testa, seppur in coabitazione con la Luparense, dopo sette giornate. Un campionato a forte stampo veneto, dunque, in questo primo mese e mezzo, ma se i campioni d’Italia non fanno notizia, ben diversa è la sorpresa che sta regalando il team di Sylvio Rocha. A Dosson di Casier si può sognare in grande, a maggior ragione dopo aver mandato al tappeto un colosso come l’Acqua&Sapone che, tra l’altro, ha proposto finalmente il rientro nei ranghi di Mammarella.
Clicca qui per classifica e classifica marcatori
Clicca sulle partite per tabellini e highlights video
Block Stem Cisternino-Imola Castello
Alle spalle della coppia veneta si è scavato il primo, leggero solco, complici soprattutto il riposo della Lollo Caffè Napoli e la fase di stallo del Pescara, cui il tira e molla con Colini di certo non sta giovando. Lascia il fondo della classifica la Feldi Eboli, il cui primo trionfo nella massima serie serve per agganciare Milano e Imola Castello, con le quali ci sarà da battagliare verosimilmente fino in fondo per la salvezza.