
"Chiedere a Sinner": incontro clamoroso, c'è la data ufficiale - Futsalnews24.com (screen Youtube)
Manca sempre meno al ritorno ufficiale in campo di Jannik Sinner, atteso protagonista agli Internazionali d’Italia di Roma, dove tornerà a calcare un campo da gara dopo la sospensione che lo ha tenuto ai box per tre mesi. Questa volta, però, le luci dei riflettori non sono puntate sulle polemiche, ma sull’attesa sportiva per un rientro che potrebbe segnare una nuova svolta nella stagione dell’attuale numero uno del mondo. Il Foro Italico sarà il palcoscenico perfetto per testare la condizione di un Sinner che, lontano dal circuito, ha lavorato con intensità fisica e mentale. Roma non sarà solo il ritorno alle gare, ma anche la tappa chiave per ritrovare ritmo, fiducia e continuità in vista del vero grande obiettivo: il Roland Garros, dove l’altoatesino punta ad arrivare nella miglior forma possibile per inseguire il primo trionfo parigino della carriera.
Ma il 2024/2025 di Sinner non è stato segnato solo dal tennis. A far discutere, anche al di fuori dei campi, è stata la sua relazione con la collega Anna Kalinskaya, finita più volte sotto la lente mediatica. Un legame che ha acceso i social, tra foto rubate, apparizioni pubbliche e voci contrastanti, diventando un vero e proprio “tormentone” parallelo alla stagione. Ora però l’obiettivo è uno solo: tornare a vincere. E proprio da Roma, davanti al pubblico italiano, Jannik ha la chance di voltare pagina, proprio come la sua ex compagna.
Anna e Jannik a Roma, uno strano caso
Dopo settimane in cui il suo nome è finito spesso più sulle pagine di gossip che in quelle sportive, Anna Kalinskaya è pronta a tornare protagonista sul campo. La tennista russa, reduce da un inizio di stagione piuttosto travagliato, ha dato segnali incoraggianti in Florida e a Charleston, dove ha ritrovato finalmente qualche vittoria e un po’ di fiducia. Come sottolineato da Libero: “La tennista russa, dopo le delusioni in Australia e Medio Oriente, ha alzato la testa in Florida e a Charleston, dove è riuscita a ottenere le prime soddisfazioni di un 2025 molto complicato sia per vicende sportive sia per quelle legate alla sua vita privata. Per informazioni chiedere a Jannik Sinner”.

Il riferimento al suo ex e numero uno del mondo non è casuale: la storia – ormai finita – con Jannik Sinner ha accompagnato ogni passo della Kalinskaya negli ultimi mesi, alimentando un tam-tam mediatico difficile da gestire. Ora, però, la testa è rivolta all’Italia: Anna è attesa agli Internazionali di Roma, dove risulta già iscritta. Un ritorno sul suolo italiano che inevitabilmente attirerà l’attenzione, non solo per il tennis, ma anche per la presenza contemporanea del suo ex. Intanto, a Miami, è stata avvistata con Tomas Ferrari e il cane Bella. Segnali chiari di un nuovo capitolo che ha scatenato ulteriormente i social.