Regionali

Ci pensa Modica, Avis Isola seconda forza

Pubblicato

su

Continua a imperversare sulla C1 la Futsal Savigliano, mentre il pareggio tra I Bassotti e Fucsia promuove al secondo posto l’Avis Isola di un travolgente Modica

Copertina dell’ottava giornata del massimo campionato regionale che inquadra Luca Modica e la sua Avis Isola. La truppa di Sergio Tabbia, da più parti indicata alla vigilia tra le big annunciate del girone, sembra aver imboccato la strada della continuità di rendimento e il secondo posto parziale (benedicendo lo spettacolare pareggio tra I Bassotti e Fucsia) risuona come monito per la avversarie in quota playoff, a maggior ragione dopo la schiacciante prova di forza che Modica e compagni hanno proposto contro il Castellamonte.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

Clicca sulle partite per i tabellini

Avis Isola-Castellamonte

Borgo Ticino-Sp.Rosta (con highlights video)

Savigliano-Borgonuovo (con highlights video)

I Bassotti-Fucsia

R.Canavese-Olympic

Val d’Lans-Top Five

Però, ampio resta il divario dalla vetta, laddove la Futsal Savigliano non sembra intenzionata a mollare la presa: un altro successo sabato prossimo contro il Top Five significherebbe già la certezza di comandare il plotone al giro di boa, a compimento parziale dell’eccellente lavoro proposto da Pier Gotta. Poche novità in coda, con l’Olympic di Pino Larinese che ora si ritrova da solo ma non dispera perché le avversarie restano a tiro. Tra di esse, da menzionare l’impresa dello Sporting Rosta che, pur con soli sei giocatori, coglie un punto pesantissimo sul parquet del Borgo Ticino: il rientro in campo di Pelin dopo la lunga squalifica si è dimostrata la miglior medicina per i biancorossi.

Exit mobile version