Futsal Champions League

Città di Eboli, Samperi: “Sabato è una finale, il nostro pubblico ci aiuterà”

Pubblicato

su

L’analisi del coach nel post gara col Doukas: “Buona prestazione in generale. Peccato per quel gol all’inizio del secondo tempo”

Due su due per il Città di Eboli che dopo il Lucenec sconfigge anche il Doukas e sabato contro lo Stalitsa Minsk, davanti al proprio pubblico, si giocherà l’accesso dall’Élite Round di Uefa Futsal Champions League. Contro i bielorussi si potrà solo vincere.

SAMPERI – “Credo sia stata una buona prestazione in generale, peccato forse per quell’inizio di secondo tempo dove ci siamo abbassati un po’ e abbiamo subito il gol che ha permesso al Doukas di rientrare in partita. Stiamo affrontando un Main Round con avversari che stanno dimostrando di essere veramente forti e competitivi e quindi questo alza ancor di più il livello di quanto stiamo facendo in campo. Sabato è una finale. La giocheremo a casa nostra e questo è un aspetto molto importante. Sono certo che il pubblico ci darà una grossa mano. Riuscirà a passare nuovamente questo turno per noi sarebbe davvero bello, è un obiettivo troppo importante per la società e per tutta la Campania“.

Exit mobile version