Serie A2
Città di Massa, Bertoldi amaro: “Difeso malissimo sul portiere di movimento”
Il centrale nel post-Lazio: “Sul 3-3 l’inerzia della partita era dalla nostra parte, la pessima difesa ci ha impedito di fare punti”
Mastica amaro il Città di Massa, mastica amaro soprattutto Giacomo Bertoldi al quale proprio non va giù la sconfitta di misura subita per mano della Lazio al PalaPertini di Fiano Romano.
Le impressioni a caldo del centrale difensivo degli apuani. “Buona reazione però una volta le vincevamo le partite… Anche in questa occasione abbiamo sbagliato la difesa sul portiere di movimento e ci hanno puniti. Loro sono una buona squadra, noi siamo venuti fuori nel secondo tempo e li abbiamo messi in difficoltà. Peccato perché sul 3-3 l’inerzia della partita era dalla nostra parte. Bravi anche loro, per carità, ma abbiamo fatto davvero una pessima difesa contro il portiere di movimento. Se perso meritatamente o immeritatamente adesso cambia poco, fatto sta che abbiamo perso e quello che ci serve ora sono proprio i tre punti, anche immeritati magari. Quest’anno purtroppo siamo questi. Possiamo fare certamente di più ma è un anno particolare, non è facile. Proveremo fino alla fine a tirarci più su possibile“.