Maschile

Il Città di Massa riprende l’Atletico Nervesa: tutti con l’amaro in bocca

Pubblicato

su

Il Città di Massa riprende nel finale l’Atletico Nervesa, ma erano stati i toscani ad aver un incipit di gara migliore: altalena di emozioni

Nell’altalena delle emozioni alla fine a Montebelluna arriva un pareggio che non accontenta nessuno. Altetico Nervesa e Città di Massa si dividono l’intera posta in palio e fanno il gioco di Arzignano e L84. Gara dalle emozioni altalenanti con il Città di Massa abile a partire bene (2-0), ma alla fine è costretto a rimontare due reti ai veneti. Mastropierro viene espulso nella ripresa e subito dopo Imamovic porta avanti i padroni di casa sul 4-2. Sembra fatta per i ragazzi di Brusaferri ma Pichi e Garrote in venti secondi firmano il 4-4 definitivo.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2

ATLETICO NERVESA-CITTÀ DI MASSA 4-4

MARCATORI: 6’19” aut. Rexhepaj (M), 8’30” Quintin (M), 16’20” Kharbouch (N), 6’09” st Di Guida (N), 9’25” st Kharbouch (N), 14’22” st Imamovic (N), 16′ st t.l. Pichi (M), 16’19” st Garrote (M).

ATLETICO NERVESA: Decrescenzo, Leandrinho, Alemao, Imamovic, Urio, Oussama, Yous. Goudadi, Rexhepaj, Casagrande, Di Guida, Kharbouch, Zambon. All. Brusaferri.

CITTÀ DI MASSA: Dodaro, Quintin, Pichi, Bertoldi, Lucas, Verduci, De Angeli, Garrote, Guadagnucci, Mesa, Cattani, Stagnari. All. Mastropierro.

NOTE: al 13’20” del s.t. allontanato il tecnico Mastropierro (M)

Exit mobile version