Serie A2 Élite
Città di Melilli al derby con la Sicurlube, Failla: “Ricordo ancora quel 5 giugno”
Il laterale neroverde: “Vincerà chi sbaglierà meno, è un derby e nel derby dove può succedere di tutto. Per me sarà una partita speciale”
Il ricordo dello spareggio-promozione che spalancò le porte della Serie A al Città di Melilli è ancora vivo in ogni tifoso neroverde. E lo è specialmente per Peppe Failla, match-winner di quella sfida, che solo poche ore prima di quel match perse il padre in un tragico incidente. E’ proprio il laterale neroverde a presentare questa sfida.
FAILLA – “Sicuramente la partita di domani sarà l’ennesima battaglia tra 2 squadre che hanno una rivalità storica e che si sono affrontate in tutte le categorie, dando sempre vita a grandi match. Vincerà chi sbaglierà meno, senza dubbio è un derby e nel derby dove può succedere di tutto. In settimana con mister Marcelo Mittelman ci siamo preparati nei minimi dettagli e sicuramente daremo il massimo come sempre. E’ inutile dire che per me è una partita speciale perché non dimentichero’ mai le emozioni di quel 5 Giugno 2022 e darò tutto in campo per aiutare i miei compagni a portare a casa una vittoria che per noi avrebbe una doppia valenza“.