Melilli, Mittelman: "Ci siamo compattati dopo la gara col Cesena"
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Melilli in ripresa, Mittelman: “Ci siamo compattati dopo la gara col Cesena”

Pubblicato

su

Le parole del mister: “Solo in questa occasione ho avuto a disposizione sette giocatori da far ruotare e ce ne mancano ancora due”

Segnali di crescita da parte del Città di Melilli che nell’ultimo turno di campionato ha travolto il Canosa con un netto 10-1. Queste le parole al termine del match di mister Marcelo Mittelman.

MITTELMAN – “Abbiamo lavorato tanto in settimana dopo le due sconfitte di fila. E’ vero che per la prima volta avevo sette giocatori da far ruotare e non è da poco. Noi nelle prime partite purtroppo per defezioni o per squalifiche abbiamo giocato con 4 o 5 giocatori. Ci siamo compattati dopo la partita con il Cesena. Abbiamo parlato tanto e la vittoria contro la Futura ci ha dato fiducia. Oggi contro il Canosa si è vista la squadra che io voglio vedere anche se c’è ancora qualcosa da correggere e migliorare. Ci mancano Failla e Vega che non ha ancora potuto giocare, al completo possiamo lavorare diversamente anche negli allenamenti perché l’intensità è diversa. Dobbiamo lavorare tanto perché sabato contro la Roma ci aspetta una gara tostissima, ma siamo consapevoli di quello che possiamo dare“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.