Città di Mestre, Bebetinho: "Siamo carichi, non vediamo l'ora di vincere per i tifosi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Città di Mestre, Bebetinho: “Siamo carichi, non vediamo l’ora di vincere per i tifosi”

Pubblicato

su

L’ex Pistoia: “Sono contento di essere qui dopo aver affrontato tante volte questo club da avversario. E’ una società seria”

Prosegue a pieni ritmi la preparazione in casa Città di Mestre. I mestrini continuano a sudare aspettando il secondo test amichevole della pre-season che si disputerà sabato alle ore 15.30 al PalaFranchetti contro il Miti Vicinalis.

Tra i volti nuovi degli arancioneri c’è l’ex Pistoia Bebetinho che si racconta così a TG Plus Venezia. “Sono contento di essere qui. Ho spesso affrontato il Città di Mestre da avversario in questi anni e quando il mister e il ds Mariano mi hanno contattato ho subito accettato perché conosco la serietà della società. Insomma, è stata una trattativa facile. Ai tifosi chiedo che vengano a seguirci perché siamo carichi, non vediamo l’ora di scendere in campo in un palazzetto pieno e vincere le partite per loro“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.