Serie A2
Città di Mestre, Del Gaudio lancia la sfida al Verona: “Gara a viso aperto”
Il pivot arancionero: “Troveremo una squadra che vorrà imporre il suo gioco e non aspettare che siamo noi a farlo”
Dimenticare l’amaro pareggio di Bresso e tornare a vincere. Obiettivo semplice in casa Green Project Agency Città di Mestre. Peccato, però, che sulla strada degli arancioneri ci sia una delle candidate alla vittoria finale. Domani alle ore 16 al Franchetti il big match con l’Olimpia Verona.
A parlare tra le fila del Città di Mestre è Paky Del Gaudio. L’analisi del pivot comincia da Bresso. “Quella di sabato scorso è stata una di quelle partite in cui provi a vincere, ma loro quando segnano prendono fiducia ed entusiasmo. Comunque è e sarà per tutti un campo difficile. Che noi non abbiamo sottovalutato, ma siamo incappati in quelle partite storte in cui non va come dovrebbe andare e Bresso, con l’entusiasmo del suo pubblico, poi ha meritato il pareggio.”
Il Verona nel mirino. “Sarà una bella partita. Perché troveremo una squadra che vorrà imporre il suo gioco e non aspettare che siamo noi a farlo. Una bella sfida a viso aperto, che potrebbe diventare un vantaggio per noi. Il nostro è un percorso, in cui ogni tanto può succedere che si incappi in qualche errore. Dobbiamo migliorare tutti in fase difensiva, aiutandoci un po’ di più. E anche in attacco, anche se le cose vanno meglio, dobbiamo migliorare perché abbiamo giocatori di qualità che possono veramente fare la differenza.”